Servizi Logistici
Servizi di Security
Igiene Ambientale
Servizi Tecnico Manutentivi
Property Management
Manutenzione del Verde
Gestione Mense Aziendali
Gestione Mense Aziendali
Servizio di Happy Management
Servizio di Happy Management
Noleggio Auto con Conducente
Noleggio Auto con Conducente
Gestione Abiti da Lavoro
Gestione Abiti da Lavoro
Previous Next Play Pause
Servizi Logistici Servizi Logistici
Servizi di Security Servizi di Security
Igiene Ambientale Igiene Ambientale
Servizi Tecnico Manutentivi Servizi Tecnico Manutentivi
Property Management Property Management
Manutenzione del Verde Manutenzione del Verde
Gestione Mense Aziendali Gestione Mense Aziendali
Servizio di Happy Management Servizio di Happy Management
Noleggio Auto con Conducente Noleggio Auto con Conducente
Gestione Abiti da Lavoro Gestione Abiti da Lavoro

 

 

Un partner esclusivo nei servizi integrati

 

 

grafico facility

 

Le numerose esperienze di Tecno Pharma spaziano in tutti i servizi tipici di un Global Outsourcer andando quindi dalla manutenzione di impianti tecnologici, alla fornitura di servizi specialistici come pulizie, receptioning, call center e sicurezza. Tutti i servizi vengono gestiti ed erogati attraverso un’organizzazione composta di tecnici, con esperienza pluriennale, specializzati nella gestione di patrimoni immobiliari complessi. Per la gestione dei servizi tecnologici Tecno pharma affida la responsabilità della gestione dei servizi ad un Building Manager coadiuvato da uno staff di tecnici specializzati.
I servizi d’igiene ambientale, receptioning, facchinaggio e logistica insieme ai servizi di manutenzione impianti tecnologici sono una delle principali aree in cui opera Tecno Pharma.
La complessità e la differente tipologia di impianti con i quali si trova ad operare hanno consentito nel tempo di differenziare le proprie esperienze e specializzarci nei vari ambiti operativi.
Il supporto di una centrale operativa 24/24 ore ci consente di affiancare il Committente in maniera esclusiva e totale.
Strategica importanza rivestono anche i sistemi informativi e di governo che adottiamo e che garantiscono la programmazione puntuale dei servizi, efficienza, controllo costante e trasparenza nei confronti del Committente.

 

 

 

 

In perfetta sintonia con il committente

 

 

Tecno Pharma, attraverso un continuo confronto con il Committente, necessario per cogliere i bisogni e le attese dello stesso, ottimizza lo svolgimento delle attività raggiungendo risultati performanti in armonia con le attese del Cliente sia in termini qualitativi che di saving, ponendo molta attenzione alla valutazione della sua soddisfazione, effettuando delle campagne sistematiche di indagini di costumer satisfaction per i Clienti interni.

 

 

CONTINUAL SERVICE IMPROVEMENT

 

 

Il continual service improvement è finalizzato al miglioramento di  quanto fatto la prima volta, è necessario che gli step si ripetano e che alla pianificazione di un processo (Plan) ne segua l’esecuzione (Do), quindi la verifica (Check) e infine se ne traggano le informazioni per curarne il miglioramento (Act) più e più volte, in tutto il tempo in cui il servizio sarà attivo.
Questi processi saranno ripetuti continuamente, ciclicamente, affinché un servizio sia sempre nello stato ottimale, in relazione all’avanzare del tempo, delle tecnologie e delle conoscenze in merito.
Il modello PDCA, o meglio conosciuto come Ciclo di Deming, rappresentato come un loop  è così strutturato:

 

grafico colori consorzio

 

golden goose outlet online golden goose femme pas cher fjallraven kanken backpack sale fjallraven kanken rugzak kopen fjällräven kånken reppu netistä fjallraven kanken táska Golden Goose Tenisice Hrvatska Basket Golden Goose Homme Golden Goose Sneakers Online Bestellen Kanken Backpack On Sale Fjallraven Kanken Mini Rugzak Fjällräven Kånken Mini Reppu Fjallraven Kanken Hátizsák nike air max 270 schuhe neue nike air schuhe nike schuhe damen 2019